lunedì 28 ottobre 2013

SilikoMart - tanti prodotti interessanti

Salve amici eccomi qui dopo un bel po' di tempo....ho molto da raccontarvi.
Dunque, inizio col dirvi che è gia da qualche giorno che mi sono arrivati i prodotti della SilikoMart, inviatemi in omaggio dall'azienda e che non vedo l'ora di provare e condividere con voi le ricette e le tecniche di utilizzo.




wonder cakes



Il pacco comprende articoli della linea Wonder Cakes:
  • Tricot Decor Flower, tappeto in silicone per realizzare merletti di zucchero;
  • Tricot Mix giallo - vaniglia, preparato in polvere per realizzare merletti di zucchero
  • Wonder pops, stampo in silicone platinico, per la creazione di cake pops in preparazioni cotte o in cioccolato
  • Wonder Grains, zuccherini aromatizzati per la decorazione di dolci, cioccolato, gelato e altri prodotti di pasticceria.
Sono contentissima di questo regalo, perché non solo la linea Wonder Cakes è una linea della SilikoMart mirata al cake design, di cui io ho gia acquistato tanti prodotti in passato, ma, per di più, a me piace tantissimo fare i cake pops  quindi all'arrivo del wonder pops ho pensato che mi avessero letto nel pensiero, non c'è altra spiegazione....giusto?
Beh amici ora vi do appuntamento a ritrovarci qui tra qualche giorno per raccontarvi dell' utilizzo di questi prodotti ,a presto e non dimenticate......
...Seguite il profumo dello zucchero...

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Siiii, ne sono entusiasta, sto preparando dei cake pops carinissimi...

      Elimina
  2. Ma che bei prodotti!!!! Ma come si fa a farsi spedire queste cose? Sei affiliata all'azienda??? Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna! Ecco io ho semplicemente inviato un' e-mail all'azienda, chiedendo una collaborazione, essendo una foodblogger e segnalando loro i miei link, del blog e della pagina facebook. Spero di esserti stata di aiuto. A presto....
      Segui il profumo dello zucchero.....
      Baci

      Elimina