venerdì 26 luglio 2013

Rose

Ciao a tutti cari amici, devo farmi un rimprovero: " Lascio trascorrere troppo tempo tra un post e l'altro!!!!!!!!!!!!",nonostante le tante idee che affollano la mia mente e che pressano per essere espresse. Però in mia difesa devo dire che una bimba di 19 mesi (compiuti oggi) non mi da la tranquillità tale da permettere ai miei neuroni di connettersi tra loro e scrivere qualcosa di sensato.....
Comunque, ecco a voi una torta chic adatta per festeggiare un compleanno di classe. I colori grigio e  rosa esprimono eleganza e raffinatezza. Per la base, ho utilizzato un pan di spagna con crema pasticcera al limone e bagna al limoncello che le  conferiscono la delicatezza adeguata. 
 
 
La mia Rose
 
 

















 Tanti auguri Enza

 
 

Nessun commento:

Posta un commento